Resi


Per aprire una segnalazione di reso accedi alla sezione
Il mio account / Resi e inoltra la richiesta.
La segnalazione va aperta partendo dalla fattura di acquisto.


Le condizioni di garanzia sono diverse in base alla tipologia di prodotto.
Le parti di ricambio (inclusi display, touch screen e flat compatibili) sono coperte da una garanzia di 3 mesi dalla data di emissione della fattura, i prodotti finiti inscatolati e gli accessori sono invece coperti da una garanzia di 12 mesi.
Solo i prodotti quali display e touch screen originali perdono la garanzia nel momento in cui vengono montati, per tale motivo si invita la clientela a testare la funzionalità del prodotto, dove possibile, durante il suo montaggio, ma soprattutto prima della chiusura del telefono cellulare, e a non rimuovere subito la pellicola protettiva originale.
Il deterioramento del prodotto acquistato, dovuto a normale usura, i difetti causati da manomissioni, cadute accidentali, urti, incuria e imperizia nel montaggio, non danno diritto ad usufruire della garanzia.