Pagamenti


Modalità di pagamento

1. Bonifico bancario anticipato
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, quanto ordinato dal Cliente viene mantenuto impegnato fino al ricevimento di una copia del bonifico, che dovrà essere inviata all'indirizzo email

info@mobilet-tech.it o via fax al numero 0985250244.

L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Mobiletech che deve avvenire entro 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine che viene rilasciato nella email di conferma ordine.

2. Carta di credito

3. Contrassegno
In caso di acquisto in Contrassegno, viene applicato all'importo standard delle spese di spedizione un contributo supplementare, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di spedizione.
Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante o assegno non trasferibile.

4. Paypal

5. Ricarica su carta Postepay
In caso di pagamento tramite ricarica su carta Postepay, vi verrà comunicato, alla conferma dell'ordine, il numero e l'intestatario.
Per effettuare il pagamento, se non si possiede un conto Bancoposta o una carta Postepay, bisogna recarsi all'ufficio postale. Il pagamento è immediato e costa solo un euro.
Viene emesso allo sportello compilando il modulo apposito.
Dopo aver eseguito la ricarca, dovete inviare una mail a info@mobile-tech.it con data, ora, importo della ricarica e il numero di ordine.
Non appena verrà contabilizzata la ricarica, provvederemo immediatamente alla spedizione della merce ordinata.